GIOVEDI’ 03 APRILE 2025
Ritrovo dei Signori Partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Trasferimento all’aeroporto di Venezia e partenza con il volo per Amsterdam. All’arrivo incontro con la guida e giro panoramico della città in pullman. Si potrà ammirare esternamente lo stadio Olimpico, la zona dei musei (con vista esterna del palazzo dei concerti, del museo van Gogh, del museo nazionale e di arte moderna), zona piazza Waterloo (dove si trovano il palazzo Stopera, il mercato delle pulci, e le Sinagoghe ebraiche), vista del fiume Amstel. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
VENERDI’ 04 APRILE 2025
Mezza pensione. Dopo la prima colazione raggiungeremo con i mezzi pubblici il centro città, incontro con la guida e visita a piedi del bellissimo centro di Amsterdam. La città è famosa per la sua larga rete di canali, le case alte e strette, il porto ed i musei. Fra i posti più conosciuti si potrà visitare la piazza Dam con il Palazzo Reale e la Chiesa Nuova, Muntplein (Piazza Moneta), il Rokin ed il mercato dei fiori. In seguito crociera in battello sui canali. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per visite individuali. Cena e pernottamento in hotel.
SABATO 05 APRILE 2025
Mezza pensione. Dopo la prima colazione, mattinata dedicata all’escursione guidata al parco Keukenhof, il più grande parco di fiori a bulbo del mondo, dove vi fioriscono sette milioni di bulbi piantati a mano su una superficie di 32 ettari. Il parco è aperto al pubblico soltanto per due mesi in primavera. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per attività individuali. Cena e pernottamento in hotel.
NB: lo sbocciare dei fiori è un evento spontaneo della natura, dipende da tanti fattori prettamente ambientali e variabili di giorno in giorno: pur avendo scelto le date migliori dell’anno per osservare le fioriture, non sono garantite.
DOMENICA 06 APRILE 2025
Dopo la prima colazione, intera giornata a disposizione per attività individuali. Pranzo libero. Ad ora opportuna trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo serale diretto a Venezia. All’arrivo, trasferimento alle località di origine.
E’ richiesto un acconto pari al 25% della quota di partecipazione contestualmente all’atto di iscrizione.
Saldo da versarsi entro 30 giorni prima della partenza salvo dove diversamente specificato.
Il viaggio verrà effettuato al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti.
Documento indispensabile: carta d’identità valida per l’espatrio oppure passaporto
Contattaci
Scrivici
Iscriviti per restare aggiornato sulla nostra programmazione e per sapere tutte le nostre ultime novità.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche ex art. 1, c. 125, L. 124/2017: si rende noto che la società ha beneficiato di aiuti di stato contenuti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” di cui all’art. 52 L. 24/12/2012, n. 234, registrati nel predetto sistema e consultabili al seguente link
Listrop Viaggi & Turismo S.r.l.
Via Cap. Alessio 96/B – 36027 Rosà (VI) Italia
Telefono: 0424 584911
Fax: 0424 584971
Mail: info@listrop.com
PEC: direzione@pec.listrop.com
Listrop Viaggi & Turismo Treviso
Viale Cadorna, 10, 31100 Treviso
Telefono: 0422 263059
Mail: treviso@listrop.com