GIOVEDI’ 01 MAGGIO 2025
Ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza verso sud. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in serata a Bari, magnifica città pugliese che sa conquistare tutti i suoi visitatori grazie al ricco patrimonio storico, architettonico e gastronomico. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
VENERDI’ 02 MAGGIO 2025
Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Intera giornata dedicata alla visita guidata ai Sassi di Matera, Patrimonio UNESCO e città Capitale Europea della Cultura nel 2019. I rioni Sassi si estendono sulle pareti di una Gravina fra le più grandi dell’Alta Murgia, scavata migliaia di anni fa dal mare. Aggrappate alle pareti, le case grotta, oggi scenario affascinante di una città dalla storia ancestrale, pochi anni fa ancora “vergogna nazionale”. Grotte, crepacci, doline… rendono lo scenario unico. Rientro in serata in hotel.
SABATO 03 MAGGIO 2025
Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Mattinata dedicata alla visita guidata di Bari vecchia: vie strette, palazzi, corti e chiese. Perdersi a Bari Vecchia è il modo migliore per assorbire il fascino della città e scoprirne la storia passo a passo perché la Bari antica è un concentrato di energia, bellezza e cultura da scoprire, vicolo dopo vicolo. Nel pomeriggio partenza per Polignano a Mare: bianca e arroccata su una falesia, a picco su un’insenatura da sogno, Polignano a Mare è uno dei borghi pugliesi più belli affacciati sull’Adriatico, che regala emozioni ad ogni visita. Rientro in hotel.
DOMENICA 04 MAGGIO 2025
Prima colazione in hotel. Partenza per Trani e visita libera della caratteristica e graziosa cittadina, ricca di testimonianze barocche e famosa per il suo vino Moscato. Passeggiata con accompagnatore tra i vicoli del centro storico e della Cattedrale, eccellente esempio romanico-pugliese. Al termine partenza per il viaggio di ritorno. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in serata.
Documento indispensabile: carta d’identità
E’ richiesto un acconto pari al 25% della quota di partecipazione contestualmente all’atto di iscrizione.
Saldo da versarsi entro 30 giorni prima della partenza salvo dove diversamente specificato.
Il viaggio verrà effettuato al raggiungimento del numero minimo di 25 partecipanti.
Contattaci
Scrivici
Iscriviti per restare aggiornato sulla nostra programmazione e per sapere tutte le nostre ultime novità.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche ex art. 1, c. 125, L. 124/2017: si rende noto che la società ha beneficiato di aiuti di stato contenuti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” di cui all’art. 52 L. 24/12/2012, n. 234, registrati nel predetto sistema e consultabili al seguente link
Listrop Viaggi & Turismo S.r.l.
Via Cap. Alessio 96/B – 36027 Rosà (VI) Italia
Telefono: 0424 584911
Fax: 0424 584971
Mail: info@listrop.com
PEC: direzione@pec.listrop.com