SABATO 29 MARZO 2025
Ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza verso ovest. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo nel pomeriggio a Locarno, conosciuta da molti come il luogo dove si firmò il “Patto di Locarno”, la cittadina affacciata sul Verbano si caratterizza per la sua atmosfera pittoresca e piena di storia. La parte più antica della città, conosciuta come Città Vecchia, è piena di sorprese e interessanti scoperte: boutique, caffè, palazzi, chiese e il Castello Visconteo. Caratteristica è la tranquilla e pacifica atmosfera storica che si respira nelle strette viuzze, che portano tutte alla Piazza Grande. Passeggiata con il nostro accompagnatore. Al termine partenza in treno per Domodossola lungo il tragitto del Treno delle Centovalli. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
DOMENICA 30 MARZO 2025
Prima colazione in hotel. Pranzo in ristorante in corso di visita. Arrivo sulle sponde del lago d’Orta dove sorge una cittadina dall’imperdibile fascino: Orta San Giulio, fronteggiata dalla stupenda Isola di San Giulio. Luogo eletto per gli spiriti romantici, il borgo si sviluppa attraverso un caratteristico groviglio di stretti vicoli acciottolati, spesso fiancheggiati da vecchi muri in pietra. Le piazzette, molto simili ai campielli veneziani, sono vivacizzate dalla presenza di botteghe artigiane, negozi di antiquariato e animati locali di ritrovo. Visita guidata. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata.
Documento indispensabile: carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto
E’ richiesto un acconto pari al 25% della quota di partecipazione contestualmente all’atto di iscrizione.
Saldo da versarsi entro 30 giorni prima della partenza salvo dove diversamente specificato.
Il viaggio verrà effettuato al raggiungimento del numero minimo di 25 partecipanti.
Contattaci
Scrivici
Iscriviti per restare aggiornato sulla nostra programmazione e per sapere tutte le nostre ultime novità.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche ex art. 1, c. 125, L. 124/2017: si rende noto che la società ha beneficiato di aiuti di stato contenuti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” di cui all’art. 52 L. 24/12/2012, n. 234, registrati nel predetto sistema e consultabili al seguente link
Listrop Viaggi & Turismo S.r.l.
Via Cap. Alessio 96/B – 36027 Rosà (VI) Italia
Telefono: 0424 584911
Fax: 0424 584971
Mail: info@listrop.com
PEC: direzione@pec.listrop.com
Listrop Viaggi & Turismo Treviso
Viale Cadorna, 10, 31100 Treviso
Telefono: 0422 263059
Mail: treviso@listrop.com